Vodafone regala 8 giga ai suoi clienti!

Vodafone dimostra il suo affetto verso i suoi amati clienti regalandogli ben 8 giga in onore dell’Happy Friday!

Durante l’ardua lotta per contendersi il maggior numero di clienti, c’è ancora qualcuno che fa di tutto per tenersi stretti i suoi. Sto parlando dell’operatore italiano Vodafone che, per questo venerdì ha in serbo per voi una straordinaria sorpresa. 

8 giga per il fine settimana

In occasione del Vodafone Happy Friday, quindi il “venerdì dei regali” da parte del gestore telefonico, questo ha in serbo ben 8 giga gratis. Infatti, se siete clienti dell’operatore, ricaricabile o abbonamento, potete usufruire gratuitamente di questi giga i prossimi sabato e domenica. Il requisito minimo è essere iscritto a Vodafone Happy ed avere l’app MyVodafone, dalla quale possono essere richiesti.

Ecco qualche Q&A con Vodafone che vi potrebbe risultare utile:

  • Come faccio ad avere gli 8 Giga in regalo? Per avere gli 8 Giga in regalo ti basta essere iscritto a Vodafone Happy. Se non l’hai ancora fatto, hai tempo fino a venerdì 29 settembre. Per iscriverti vai sull’app My Vodafone, su voda.it/happy , o chiama il 42626.
  • Chi può iscriversi a Vodafone Happy? Possono iscriversi a Vodafone Happy i clienti privati ricaricabile o abbonamento con una SIM voce. I clienti con più di una SIM attiva possono iscriversi con ognuna di esse.
  • Gli 8 giga sono in 4G? Sì, se la tua offerta lo prevede, altrimenti navighi secondo le condizioni della tua offerta. 
  • Come posso iniziare ad utilizzare gli 8 giga gratuiti? Internet in regalo è automaticamente attivo. Per usufruirne, assicurati di avere credito sulla tua SIM (se hai una SIM ricaricabile) e di avere attiva la connessione internet nelle impostazioni del tuo smartphone. Se la connessione risulta attiva, prova a spegnerlo e riaccenderlo. Se non hai mai navigato in internet puoi configurare il tuo smartphone inviando un SMS gratuito al 190 con scritto INTERNET e marca e modello del tuo smartphone (esempio: INTERNET Samsung S7). Riceverai un SMS autoconfigurante.
  • Se termino gli 8 Giga in regalo o arriva lunedì, cosa succede? Dopo le 23:59 del 1 ottobre o se finisci i tuoi giga, continui a navigare secondo le condizioni della tua offerta, se include traffico dati. 

Per maggiori informazioni riguardo questi giga gratis, vi invito a visitare la pagina ufficiale.