Pubblica la tua Home e finisci nel nostro blog #Ottobre

Like

Salve a tutti lettori di Planet Mobile Italia e benvenuti in questa nostra nuova rubrica. A differenza degli altri articoli classici, oggi voglio chiedere aiuto a voi per far si che questa iniziativa si riveli interessante ed efficace.

Alcuni giorni fa, in occasione del download degli sfondi dell’EMUI 5.1, vi ho parlato riguardo l’importanza della personalizzazione in uno smartphone. Io ritengo che il proprio cellulare debba rappresentare il suo possessore, per poi comunicare agli altri il suo carattere. Il punto principale nella personalizzazione del proprio smartphone è la schermata Home, dove ognuno di noi sceglie il suo Icon Pack preferito, lo sfondo e qualsiasi altro Widget che fa si che lo schermo del suo dispositivo sia il più bello in assoluto. Per questa ragione oggi voglio chiedere a voi di aprirvi pubblicando lo screenshot della vostra home nei commenti di questo articolo.

Pubblica la tua home

In questa rubrica “Pubblica la tua home e finisci nel nostro blog” chiediamo espressamente a voi di mostrarci la home del vostro smartphone, che essa sia di Windows Phone (o Mobile), iOS o Android.

Come funziona?

Il gioco è semplice: dovrete semplicemente scendere infondo all’articolo e fare l’accesso a Disqus (se non avete un account, potrete comunque fare il login con Facebook o altri social network noti). Fatto ciò, allegate lo screenshot della vostra home indifferentemente che questo provenga da iOS, Android oppure Windows Phone (o Mobile). Vogliamo vedere le vostre personalità e far si che queste siano condivise con la community.

Si potranno caricare le proprie Home fino al 10 ottobre. Dopo la data di fine, noi del blog vedremo ogni singolo screenshot e sceglieremo un vincitore per Android, uno per iOS ed uno per Windows. Cercheremo di riproporre la rubrica “Pubblica la tua Home” ogni mese per rendere parte anche voi di Planet Mobile Italia.

Regole

Le regole sono poche ma indispensabili:

  • Vietato pubblicare più di una screen per profilo: chi lo farà sarà fuori dalla competizione.
  • Vietato creare flame fra sistemi operativi concorrenti.
  • Vietato diffondere immagini di nudo, droga o cose del genere: limitati agli screen.

Cosa si vince?

Se state visitando questo articolo dal vostro computer, noterete che all’inizio della pagina sulla barra laterale è presente un banner con scritto “Buy this ad space” (che da mobile si trova sotto i commenti). Al posto di quel banner, metteremo una galleria dove saranno presenti le 3 Home dei vincitori con il loro nome. Questo “banner” resterà attivo fino al 31 ottobre, per poi riproporre nuovamente questa rubrica. Un esempio è la galleria qui sotto:

 

Vi sentite in grado di sfidare la community? Fatevi avanti! Continuare a seguirci anche sui nostri canali social FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

Autore dell'articolo: Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs