“Life Is Strange: Before the Storm” – ecco il trailer del secondo episodio

Proprio come preannunciato, da pochi minuti è disponibile il primo trailer del secondo episodio di Life is Strange: Before the Storm.

Life is strange è una serie di videogiochi che ha ricevuto molti riconoscimenti per la sua trama, il modo “innovativo” di affrontare le situazioni ed il rilascio graduale degli episodi. Dopo i 5 capitoli del primo gioco della serie, Deck Nine ha deciso di buttarsi in quest’impresa presentando un prequel chiamato Before the Storm relativo alla storia di Chloe Price e Rachel Amber.

Trailer del secondo episodio

Ciò che rende particolare questa serie è proprio il modo in cui viene presentata. Proprio come il primo capitolo della storia, Before the Storm è suddiviso in Tre episodi che verranno presentati a distanza di un po’ di tempo l’uno dall’altro. In attesa dell’uscita, Deck Nine ha appena pubblicato il primo trailer del secondo capitolo che continuerà la storia vista nel precedente. Sperando che abbiate già giocato al primo capitolo, ecco a voi il trailer tanto atteso:

Questo nuovo episodio uscirà il 19 ottobre e di certo farà molto discutere proprio come ha fatto il primo. Vi ricordo, inoltre, che Dontnod Entertainment, creatore di Life is Strange 1, ha lasciato il compito a Deck Nine per lo sviluppo di Life is Strange: Before the Storm per potersi interamente dedicare a Life is Strange 2 che verrà probabilmente presentato durante l’E3 2018.

Vi ricordo che il primo episodio di Life is Strange: Before The Storm è già disponibile su Steam a 16,99€.

[appbox screenshots steam 554620]