WhatsApp è pronta a sbarcare anche su iPad

Il team di sviluppo di WhatsApp sembrerebbe pronto a far sbarcare il suo applicativo anche sui Tablet iOS. Ecco alcuni dettagli!

WhatsApp è la più amata ed utilizzata applicazione di messaggistica al mondo. Questa offre un servizio di buona qualità senza il pagamento di nessuna tassa o presenza di pubblicità. Un’app molto usata sui dispositivi mobile come gli smartphone e spesso utilizzata anche su tablet, eccetto un tipo: iPad. A quanto pare questa situazione sta per cambiare.

Secondo quanto comunicato dal team di WABetaInfo, Facebook sarebbe pronto a rilasciare WhatsApp anche per i tablet della casa di Cupertino. Tale notizia viene scovata andando ad indagare nel codice sorgente di WhatsApp Web 0.2.6415 dove appare l’icona di questo servizio anche per iPad:

Sfortunatamente non si sa ancora se si tratti di un’app a tutti gli effetti come sui tablet Android, oppure di una versione Desktop come quella attualmente presente nel Microsoft Store. Per queste informazioni non ci resta che attendere ancora qualche altro giorno.

C’è da dire che il team di sviluppo si sta impegnando veramente molto. Dopo l’introduzione del Recall (Delete for Everyone) e il continuo sviluppo per le videochiamate di gruppo, questa sarebbe la ciliegina sulla torta soprattutto per il settore business. Voi sareste felici di poter utilizzare questo servizio, nativo o porting web, sul vostro iPad? Ditecelo nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →