Huawei P10 Lite riceve le patch di novembre

Spread the love

Il medio-gamma Huawei del Q1 2017, Huawei P10 Lite, riceve il nuovo aggiornamento software che porta le patch di sicurezza di novembre. Ecco tutti i dettagli!

Huawei ha recentemente presentato la sua nuova armata di smartphone. Questa che vede Mate 10, Mate 10 Lite e Pro, è la serie con la EMUI più aggiornata di sempre, a discapito degli altri smartphone che sono ancora un po’ indietro. Infatti, se la serie Mate 10 ha la EMUI 8 con Android 8.0, i restanti smartphone si trovano ancora con la versione 5.0 e 5.1 allineata alla versione Android 7.

Nelle ultime ore, la casa cinese ha inviato un nuovo aggiornamento al suo terminale di fascia medio-bassa chiamato P10 Lite. Quest’aggiornamento non porta alcuna novità, ma solo qualche miglioramento e le patch di sicurezza del sistema operativo. La versione di esso resta la medesima, ma ci si aspetta che diventi più sicura. Il codice di questo update è WAS-LX1AC113B171.

Questo aggiornamento è disponibile via OTA, quindi vi basterà semplicemente attendere che lo smartphone vi notifichi la sua presenza e poi aggiornare. Il suo peso è pari a 389 MB e non c’è alcun rischio che facendolo perdiate vostri dati personali. E voi avete già aggiornato il vostro P10 Lite? Ditecelo nei commenti!