Sony Xperia XZ2 Pro avvistato in rete con display 18:9

Sony si prepara ad abbandonare il suo OmniBalance design a favore di un display 18:9 sul suo prossimo Xperia XZ2 Pro.

La casa Sony, dopo l’acquisizione di Ericsson, ha cercato di dare il meglio di se proponendo smartphone equilibrati con un design iconico e costante. Tutti i Sony Xperia usciti in questi anni, infatti, hanno avuto sempre lo stesso stile chiamato OmniBalance, con fotocamere ottime, grosso spessore e cornici e aspect radio 18:9. Adesso però tutto sembrerebbe cambiare.

Per questo 2018, Sony sembra essere pronta a procedere in un grosso cambiamento estetico che donerà freschezza a tutta la sua serie di nuovi smartphone. Fra questi, uno di quelli che si pensa verrà presentato al Mobile World Congress di Barcellona sarà Xperia XZ2 Pro con nome in codice H8116. Nelle ultime ore, questo smartphone è sbucato in un test derivante dal sito web html5test.com che ci permette di scoprire numerosi dettagli su di esso. Ecco a voi l’immagine testimone:

Смартфон Sony Xperia XZ2 Pro получил дисплей с соотношением сторон 18:9

Prima di cadere in equivoci, la screen size riportata nella pagina, pari a 424x848px, rappresenta la sezione di display su cui sono stati eseguiti i test, che è sempre minore rispetto alla risoluzione originaria che è attesa in 4K con Display OLED. Fra le altre caratteristiche attese per questo device troviamo il processore Qualcomm Snapdragon 845, una dual Camera posteriore da 18MP + 12MP, una anteriore da 13MP, memoria interna variabile da 64 GB a 128 GB, batteria da 3,420mAh e certificazione IP68.

Parlando infine di prezzi, si pensa che XZ2 Pro verrà commercializzato negli Stati Uniti subito dopo il MWC a circa 950 dollari, un costo decisamente alto che però ci promette di portare tanta innovazione. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
Planet Mobile Italia è anche sui social. Non dimenticatevi di seguirci sui nostri canali  FacebookGoogle PlusInstagramTwitter e Telegram per non perdere neanche un articolo.

About Alessandro Perrone

"Valevo oltre un milione di dollari quando avevo 23 anni e oltre 10 milioni di dollari quando avevo 24 anni, e più di 100 milioni di dollari quando ne avevo 25. Ma sai, non era poi così importante, perché non l’ho mai fatto per soldi. Essere l’uomo più ricco al cimitero non mi interessa. Andare a letto la sera dicendosi che si è fatto qualcosa di meraviglioso, questo è quello che conta per me" ~Steve Jobs

View all posts by Alessandro Perrone →
  • luciano

    informazione dei modelli cellulare sony xperia note , sony xperia xz3infinity , ho sony xperia xz2