“Spider-Man: Far From Home”, uscito il primo trailer

Tom Holland torna nei panni di Peter Parker nel primo trailer di “Spider-Man: Far From Home

Il nuovo film del Marvel Cinematic Universe dedicato a Spider-Man ha finalmente avuto il suo primo trailer.

In questo nuovo capitolo dell’uomo ragno, oltre al ritorno di Tom Holland nel ruolo del protagonista, avremo anche Jake Gyllenhaal nei panni del cattivo Mysterio, un esperto di effetti speciali che utilizza il proprio talento per creare elaborate illusioni con cui commettere dei crimini. Inoltre, Samuel L. Jackson tornerà come Nick FuryZendaya riprenderà il ruolo di MichelleJacob Batalon ritornerà come il migliore amico di PeterNed, e Cobie Smulders interpreterà l’alleata di FuryMaria Hill.

Holland ha offerto già scorci del film, girato a Londra e a New York, sui social media.

Una delle più grandi domande su “Spider-Man: Far From Home” è stata come Sony e Marvel Studios avrebbero commercializzato il film. Quest’ultimo è il primo progetto Marvel Cinematic Universe a venire dopo “Avengers: Endgame, un film che presumibilmente spiegherà come personaggi come Spider-ManBlack Panther e altri ritorneranno dopo aver subito un destino crudele per mano di Thanos.

“Spider-Man: Far From Home” sarà diretto dal regista di “Spider-Man: Homecoming, Jon Watts, e sarà scritto da Chris McKenna e Erik Sommers. Il film seguirà le vicende di “Spider-Man: Homecoming, che ha guadagnato più di 880 milioni di dollari a livello globale. “Spider-Man: Far From Home” uscirà nelle sale italiane il 4 luglio 2019.