Samsung Galaxy Feel: un nuovo medio gamma dal clima orientale

Spread the love

Samsung non smette di più di produrre nuovi smartphone! Dopo avervi parlato del nuovo J3 Prime e del fantastico S8, ecco a voi un nuovo Galaxy.

Samsung presenta Galaxy Feel

Nella giornata di oggi, Samsung ha presentato un nuovo smartphone compatto di fascia media. L’esclusiva di questo prodotto è momentaneamente dell’operatore giapponese NTT DoMoCo. Andiamo a vederlo un po’ meglio.

Descrizione e specifiche tecniche

Samsung Galaxy Feel è uno smartphone non troppo grande ed ha un peso non contenutissimo. Possiede un display di 4.7 pollici con risoluzione HD, una fotocamera posteriore di 16 megapixel e anteriore da 5 megapixel. Il sistema operativo è Android 7.0 Nougat e gira sul processore octa-core da 1.6ghz (Snapdragon 625 o 435?), ha 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile fino a 256gb. É previsto il supporto del 4G, ha la radio FM, il sensore delle impronte digitali e la sua batteria è da 3000mAh non rimovibile. Infine, ma non per importanza, è resistente ad acqua e polvere grazie allo standard IP67, cosa sicuramente utile.

Volendo fare un paragone, è molto simile al samsung Galaxy A3…forse più compatto. Proprio come quest’ultimo, a causa delle sue dimensioni, non si potrà vivere un’esperienza di navigazione entusiasmante. 

[ngg_images source=”galleries” container_ids=”7″ display_type=”photocrati-nextgen_basic_slideshow” gallery_width=”600″ gallery_height=”400″ cycle_effect=”fade” cycle_interval=”10″ show_thumbnail_link=”1″ thumbnail_link_text=”[Mostra miniature]” order_by=”sortorder” order_direction=”ASC” returns=”included” maximum_entity_count=”500″]

Prezzo e disponibilità

Il Samsung Galaxy Feel sarà proposto nelle colorazioni Nero Indaco, Bianco Luna e Rosa Opale a partire da metà giugno. Il prezzo ancora non si conosce e sembra che verrà prodotto esclusivamente per il mercato giapponese.

via