Telegram Preview per Windows Phone si aggiorna con una novità nella risposta messaggi

Nelle ultime ore, l’applicazione Telegram Messenger Preview per Windows Phone si è aggiornata alla versione 2.5.5.0 introducendo così una comoda novità per la risposta dei messaggi.

Questa novità riguarda la presenza di una nuova icona, che si posiziona nella schermata home, utile a notificare se si è ricevuto un nuovo messaggio derivante da una risposta ad uno proprio o semplicemente dalla citazione da parte di un altro utente. Potete vedere il suo funzionamento nello screenshot in basso.

Questa funzione, introdotta stamattina anche nelle versione desktop dell’app, sia per Telegram presente nel Windows Store che nelle versioni binarie su Windows, Linux e Mac, risulta essere molto comoda perchè permette di capire la situazione interna alla chat senza neanche doverla aprire.

Vi ricordo che la versione Preview di Telegram è presente all’interno del Windows Store Mobile ed è accessibile da tutti. Questa, nonostante lo share del sistema operativo, viene continuamente aggiornata introducendo svariate novità che la rendono sempre più al passo con gli altri OS mobile e sempre più prestante. Sfortunatamente, il team di sviluppo non ha ancora introdotto la possibilità di inviare e ricevere videomessaggi, funzione presente, invece, nell’universal App di Unigram, sempre presente nel Windows Store desktop e Mobile. Voi l’avete già ricevuta? Diteci cosa ne pensate!

[appbox windowsstore screenshots 9p0f9kc5tstt]